Un Ortodontista esperto, per avere denti dritti e sani

Per evitare disturbi e patologie che riguardano denti e bocca, è buona norma fare una visita odontoiatrica di prevenzione almeno ogni 6 mesi. In questo modo si tengono sotto controllo tutti gli aspetti e si assicura una buona salute ai denti. Grazie a una semplice visita dentistica le gengive e tutta la bocca sono tenute sotto controllo. Si riescono concretamente a evitare problemi dovuti a carie, tartaro, placca, infezioni batteriche, parodontite o infiammazioni delle gengive, in sostanza tutte le varie patologie. Contatta lo Studio Dentistico San Grato per fissare un appuntamento.

La nostra struttura offre i trattamenti di ortodonzia evoluti, ortodonzia classica e invisibile per tutti, per gli adulti e per i bambini. Fatta una accurata diagnosi, viene stabilita una soluzione per le malocclusioni, per correggere gli inestetismi odontoiatrici e funzionali. La prima visita è gratuita. Gli esperti dello Studio Dentistico valutano tutte le problematiche specifiche e sanno intervenire con le tecniche ortodontiche più indicate, di caso in caso. Siamo a disposizione con personale medico specializzato nei diversi ambiti dell’odontoiatria, compreso l'Ortodontista, così da soddisfare ogni esigenza.

Ortodonzia, soluzioni per bambini e adulti

L'Ortodonzia si rivolge ai bambini a partire dai 5 anni. Grazie alle soluzioni di ortodonzia specifiche per i piccoli, possiamo capire la presenza di particolari patologie del cavo orale e verificare che i denti stiano crescendo correttamente.

I genitori dei piccoli pazienti possono così subito sapere se il proprio bambino, con l’andare del tempo, avrà bisogno di un apparecchio odontoiatrico, eventualmente necessario per allineare denti e arcate.

L'Ortodonzia si rivolge anche agli adulti. Sottoporsi a una visita odontoiatrica serve per preservare la propria dentatura naturale il più a lungo possibile. Si controllano eventuali danni dovuti alla masticazione, alla placca e ai batteri, al deterioramento dello smalto e così via.

Chi abbia già perduto parte della propria dentatura può richiedere una visita odontoiatrica grazie alla quale pianificare l'intervento migliore in base alla situazione. Esistono varie tipologie d'impianti che possono risolvere i problemi in essere.

Prenota una visita


Per prenotare una visita chiamare il numero 011 9912529 o il 347 7610974.

Il personale dello Studio San Grato di Caselle Torinese fisserà un appuntamento.

CONTATTI

  • V. Filatoio, 37
    10072 CASELLE TORINESE (TO)
  • 011 9912529
  • 347 7610974
  • Orari: Lunedì - Venerdì 9:00 - 19:00
  • Sempre reperibile al cellulare
Torna su